La Pro Loco

La Pro Loco di Caltrano è una associazione di volontariato formata da un gruppo di giovani senza scopo di lucro.

Gli obbiettivi principali sono la promozione turistica e culturale del territorio attraverso l'organizzazione di mostre, sagre, marce, feste popolari ed eventi musicali con lo scopo di giovare lo sviluppo culturale, sociale, folkloristico e turistico di Caltrano, favorendo l'aggregazione tra i cittadini e la cultura del volontariato.

L'attività dell'associazione è assicurata prevalentemente con prestazioni personali, volontarie e gratuite dei soci.

Il raggiungimento di questi obiettivi è possibile grazie all’intraprendenza e fantasia dei soci e la preziosa collaborazione da parte di tutti i cittadini che si iscrivono per partecipare attivamente alle nostre iniziative, non meno importanti sono le collaborazioni con le varie associazioni presenti nel paese e il rapporto con l'amministrazione comunale e la parrocchia.

Chi volesse qualsiasi informazione sulle modalità d'iscrizione o sul calendario dei prossimi appuntamenti può rivolgersi telefonicamente o via e-mail all’indirizzo: info(at)proloco.caltrano.com

Precedente: Homepage
Prossima: organigramma